string(13) "United States"

Nuove nomine nel management di CompAir

colin-mander-imageCompAir/Gardner Denver ha annunciato la nomina di Colin Mander con la carica di recente creazione di Direttore vendite e Post-vendita per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Colin ha ottenuto questa promozione dopo tre anni nel ruolo di Amministratore delegato di CompAir nel Regno Unito.

Commentando gli obiettivi per il nuovo ruolo, Colin ha affermato "Per i nostri clienti, l'assistenza continua del compressore durante la sua vita è altrettanto importante della scelta iniziale. Ad oggi, il mantenimento dei compressori e l'aiuto nella riduzione dei costi di proprietà dei clienti è una parte fondamentale della nostra attività."

"Di conseguenza, la nostra priorità nel settore post-vendita è l'incremento delle vendite di ricambi originali in tutta la regione EMEA così come lo sviluppo della gamma e la portata del nostro servizio di assistenza e dei contratti di manutenzione. La fornitura di ricambi non originali, specialmente durante questo periodo difficile per l'economia, continua ad essere un vero problema per il settore e in CompAir continueremo a pubblicizzare i vantaggi dell'utilizzo di ricambi del produttore per garantire l'efficienza e l'affidabilità del compressore".

In seguito a questa mossa, Chris Hall è stato nominato Direttore vendite per CompAir nel Regno Unito. Chris Hall ha operato nel chris-hall-imagesettore dell'aria compressa dal 1985 e negli ultimi quattro anni è stato Manager vendite e assistenza di CompAir - Est.

Chris commenta "Continuiamo a sviluppare il nostro portafoglio compressori a risparmio energetico e senza olio per garantire che sia i nostri nuovi clienti, sia quelli esistenti possano beneficiare delle più recenti tecnologie per il risparmio. Il 2012 sembra presentare un clima economico impegnativo e sto cercando di collaborare con i clienti per cercare di ottenere maggiore efficienza e minori costi operativi nelle installazioni dei loro compressori."

L'annuncio è stato fatto all'ultima conferenza dei distributori CompAir, a cui hanno partecipato 125 distributori da tutto il Regno Unito. L'evento ha anche fornito una panoramica su alcuni lanci di nuovi prodotti previsti per il 2012 accompagnati da aggiornamenti nell'assistenza, con una carrellata di relatori che hanno discusso argomenti chiave del settore.

new-management-appointments-word-doc



Ultime notizie...

CompAir lancia una gamma a compressori a vite lubrificati da 160 kW a 250 kW completamente nuova

Leggi di più...

CompAir lancia il compressore a vite lubrificato ad olio ad altissima efficienza L140

Leggi di più...

Gardner Denver esporrà a Geotechnica 2015 la sua gamma di motocompressori

Leggi di più...


Newsletter signup image