string(13) "United States"

Gardner Denver si presenta alla ComVac di Hannover con un rinnovato impegno per la vendita e l'assistenza

Gardner Denver logoGardner Denver, ComVac, Fiera di Hannover, 8 - 12 aprile 2013, stand B54, padiglione 26

In occasione del ComVac, parte dell'importante fiera commerciale di Hannover, Gardner Denver esporrà insieme per la prima volta in Europa dodici dei suoi marchi aziendali, sottolineando il suo nuovo impegno nel fornire le migliori attrezzature per il vuoto e la pressione.

Grazie a rappresentanti esperti in prodotti e applicazioni disponibili in ogni paese del mondo, Gardner Denver è in grado di offrire all'industria odierna la più ampia gamma di prodotti e tecnologie disponibili per qualsiasi esigenza relativa alle pompe per vuoto e all'aria compressa.

Presso lo stand B54 del padiglione 26 saranno a disposizione gli esperti di tutti i marchi aziendali, pronti a offrire la soluzione ideale per le diverse applicazioni scegliendo tra diverse centinaia di prodotti singoli e un'ampia gamma di pacchetti personalizzati.

Approccio di partnership

Questo nuovo approccio integrato di vendita e assistenza deriva dall'esigenza del cliente di soluzioni più semplici ed economiche per realizzare le specifiche delle apparecchiature, come spiega Giorgio Angelino, vice presidente Industrial Product Group EMEA:

"Invece di consigliare le apparecchiature più adatte in base ad un marchio particolare o ai precedenti acquisti di un cliente, ora i nostri team di vendita possono proporre una soluzione su misura mettendo a punto un mix ideale fra i prodotti della nostra gamma di apparecchiature per il vuoto e l'aria compressa".

Prodotti efficienti uniti al funzionamento efficiente

I costi operativi sono un fattore cruciale per le aziende produttive, per questo tutti i prodotti della gamma Gardner Denver sono stati progettati per funzionare con un elevato grado di efficienza energetica e affidabilità.

Grazie alle possibilità di estensione della garanzia, all'efficienza dell'assistenza, ai programmi personalizzati di manutenzione e alla fornitura di ricambi originali i nostri prodotti assicurano prestazioni affidabili in qualsiasi momento.

Ulteriori informazioni sui

Prodotti CompAir

in esposizione

CompAir partecipa alla fiera con i suoi collaudati compressori rotativi a vite, incluse le serie D e DH senza olio, progettate per fornire aria di qualità eccellente senza il rischio di contaminare il prodotto.

CompAir presenterà anche un nuovo generatore di azoto, una proposta che va ad integrare l'offerta di compressori senza olio e che permette di produrre azoto sul posto, riducendo il costo per l'acquisto del gas

Compressori GD

I visitatori possono apprezzare i nuovi modelli della gamma di compressori rotativi a vite VS, disponibili con la tecnologia a velocità variabile per adeguare il funzionamento del compressore alle variazioni delle esigenze dell'impianto.  Sarà in esposizione anche il compressore senza olio ad iniezione d'acqua EnviroAire VS37, solo uno dei modelli della gamma EnviroAire VS 15-110, riprogettata e presentata di recente.

Tamrotor

La gamma Tamrotor offre una serie completa di funzionalità OEM per comprimere aria e altri gas con la maggiore efficienza possibile.  Saranno in esposizione diverse unità integrate di compressori nonché alcuni elementi compressori di ultima generazione, come l'elemento compressore ENDURO, che ha stabilito nuovi standard di affidabilità ed efficienza.

Bottarini

I visitatori dello stand potranno osservare la nuova stazione di aria compressa "plug and play", un compressore rotativo a vite a velocità variabile lanciato di recente.  Tra le altre proposte di sistemi ad aria compressa flessibili ed economici della gamma Bottarini sarà in esposizione anche un'unità avanzata a velocità variabile con azionamento diretto.

ROBUSCHI

Robuschi presenterà la sua gamma di compressori ad elevata efficienza energetica e a basso impatto ambientale.   Il ROBOX screw WS 85/3P/F sviluppa una pressione fino a 2,5 bar (g), ma sarà esposto anche un modello a bassa pressione da 1 bar (g).  I modelli Robuschi si distinguono per caratteristiche come bassi livelli di rumorosità (di norma 70 dB (A)), semplicità operativa e ingombro minimo per facilitare l'installazione.

NASH/HOFFMAN & LAMSON

NASH vanta più di 100 anni di esperienza nella produzione di compressori e pompe per vuoto ad anello liquido, mentre il marchio HOFFMAN & LAMSON è un affidabile fornitore di soffianti centrifughe multistadio.

È fondamentale proporre soluzioni studiate nei minimi dettagli e questi sistemi per il vuoto e i compressori hanno dimostrato la loro affidabilità per decenni in ambiti come l'industria chimica di processo, le applicazioni di filtrazione, la produzione cartaria, le centrali elettriche, le raffinerie, il trattamento delle acque reflue e le industrie di processo in generale.

Elmo Rietschle

Il marchio Elmo Rietschle offre un'ampia scelta di tecnologie relative ad applicazioni per il vuoto e la pressione; presso lo stand B54 sarà presente una selezione di prodotti di comprovata affidabilità unita alle prestazioni utilizzati per diverse applicazioni in tutto il mondo.

Gli specialisti dei prodotti Elmo Rietschle saranno a disposizione per fornire informazioni sulla gamma di soluzioni personalizzate disponibili, dalla pompa per vuoto a camme C-VLR 301 alla pompa per vuoto a vite S-VSI 300, insieme alle soffianti a canale laterale e alle pompe ad anello liquido.

Reavell

La divisione Reavell di Gardner Denver, specializzata nei compressori ad alta pressione, sarà presente alla fiera con l'unità di compressione CNG GP37.  Conosciuta per l'affidabilità e la durevolezza che la contraddistinguono, l'unità GP37 ha dato prova del proprio valore in più di 2000 installazioni per CNG in tutto il mondo.  I produttori avranno anche la possibilità di discutere le loro esigenze di personalizzazione. Queste soluzioni sono ideate dal team Reavell di esperti di progettazione in base alle singole applicazioni e si distinguono per la loro sicurezza ed efficienza.

Hydrovane

Di comprovata robustezza e durabilità, i compressori rotativi a palette scorrevoli Hydrovane offrono prestazioni economicamente vantaggiose e bassi livelli di rumorosità.  Saranno presenti allo stand anche il nuovo compressore a palette compatto T02 e il modello industriale HV45RS a velocità modulata.  Gli esperti saranno a disposizione anche per illustrare il programma aziendale di garanzia decennale Advance 10.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di soluzioni per il vuoto e la pressione di Gardner Denver, visitare il sito www.gardnerdenver.com

-ends-

Informazioni su Gardner Denver

Gardner Denver, fondata nel 1859, è un produttore globale di compressori industriali, soffianti, pompe, bracci di carico e sistemi di alimentazione.

Il Gruppo prodotti industriali progetta, produce, commercializza e si occupa dell'assistenza di compressori rotativi a vite, alternativi e a palette scorrevoli, nonché di soffianti multistadio e volumetriche, centrifughe e a canale laterale.  L’Industrial Products Group si occupa principalmente di settori di mercato come la produzione industriale, i trasporti, l'energia, l'industria mineraria e le costruzioni.

gardner-denver-hannover-fair-preview-press-release-fv-for-website_english-word-document



Ultime notizie...

CompAir lancia una gamma a compressori a vite lubrificati da 160 kW a 250 kW completamente nuova

Leggi di più...

CompAir lancia il compressore a vite lubrificato ad olio ad altissima efficienza L140

Leggi di più...

Gardner Denver esporrà a Geotechnica 2015 la sua gamma di motocompressori

Leggi di più...


Newsletter signup image